POLITICA DI RECESSO
Puoi richiedere il reso per gli articoli acquistati da Eluxury entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine, come previsto dall’articolo 52 e SS del Codice del consumo
Dovrai farne richiesta inviando una mail a eluxury111@hotmail.com, sarà nostra premura fornirti le indicazioni per la restituzione
Gli articoli restituiti verranno accuratamente esaminati dal nostro team, che verificherà l’idoneità al reso.
Ogni articolo reso dovrà essere conforme ai nostri standard:
– I prodotti dovranno essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti
– Gli articoli devono essere restituiti con le scatole originali e tutta la sua dotazione (cartellini,dust bag, accessori ….) ove previsti
– Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato, sporco o con ulteriori segni di usura non presenti al momento dell’acquisto.
I resi che non passeranno i nostri controlli qualitativi non saranno accettati.
Il pacco ti sarà rispedito a tue spese, e il rimborso non sarà effettuato.
Rimborsi
Normalmente i resi vengono processati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione presso la nostra sede. L’accettazione del reso, e quindi l’avvio della procedura di rimborso ti verranno notificate via mail
la ricezione del rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto durante l’acquisto quindi potrebbero volerci anche 10 giorni lavorativi.
Una volta che il tuo ordine è stato ricevuto e accettato , il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento orginario ESCLUSI TUTTI I COSTI DI SPEDIZIONE .
Eluxury di Elena Causi, via F. Vita 16, 96011 Augusta (SR). Codice fiscale CSALNE82D48A494H P.I. 02053010895